Antica Trattoria Bacco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri

Cucina tipica sannita Circello

 
 
 
 
 
 
 

Le ricette della tradizione

Nel nostro ristorante gli ospiti potranno degustare le principali specialità della cucina tipica sannita a Circello. I sapori unici e intensi della tradizione gastronomica locale sono da noi proposti in differenti menu, con una grande possibilità di scelta. Grazie alla profonda conoscenza del territorio e alla lunga esperienza maturata nel tempo, siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni ospite, assicurando sempre un’attenta selezione degli ingredienti impiegati per le nostre preparazioni. La decisione di utilizzare anche prodotti del “paniere”, sostenuti dalla Regione Campania, ci consente di preservare e promuovere la tradizione del territorio e i suoi principali prodotti enogastronomici, caratterizzati da gusti unici e sapori antichi. Oltre ai piatti tipici del posto, nel nostro ristorante potrai assaporare dell’ottima pizza da mezzo metro, con tutte le sue molteplici varianti. Antica Trattoria Bacco, dall’eccezionale rapporto qualità – prezzo, accoglie gli ospiti in un ambiente familiare e confortevole, all’insegna del gusto più autentico. Il formaggio e il pane vengono preparati il venerdì, secondo la tradizione.
 
Cucina tipica sannita Circello
Pasta
 
 
Tavolo
 
Le specialità
Vieni a trovarci e inizia il tuo viaggio culinario alla scoperta della tradizione più autentica. Tra le nostre specialità, imperdibili sono le pappardelle ai porcini e tartufo, le tagliatelle al ragù di cinghiale, i cavatelli al tegamino, gli scialatielli alla scarpariello e i fusilli pachino speck e rucola, solo per citarne alcune. Tanti anche i contorni della casa e i secondi piatti, come la tagliata con rucola e grana, le grigliate di carne, la bistecca alla fiorentina o il filetto ai porcini. La proposta gastronomica continua con le nostre pizze, anche al metro, con gli antipasti caldi e freddi, i formaggi e i sott'olio. Gli antipasti sono composti prevalentemente da salumi di nostra produzione. Inoltre dal giovedì alla domenica potrai deliziare il tuo palato con invitanti specialità a base di pesce, rigorosamente freschissimo. Ogni piatto realizzato nel nostro ristorante viene preparato seguendo fedelmente le più antiche tradizioni gastronomiche locali. E per concludere degnamente il pasto, non c’è niente di meglio di un buon dolce, come la panna cotta alle castagne, la torta alla frutta o la torta ricotta e cioccolato.
 
 

Degustare il Baccalà

Vieni a trovarci il 24, il 25 e 26 Novembre per degustare un menu a base di baccalà. Le gustose ricette circellesi prevedono antipasti, primi e secondi a base di baccalà.
 
IMG-20171114-WA0000