Antica Trattoria Bacco
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri

Antica Trattoria Bacco

 
 
 
 
ristorante gourmet
 
 

La nostra storia

La nostra attività nasce nel 1994, grazie a papà Vincenzo e mamma Carmela che per l’amore delle tradizioni gastronomiche locali, decidono di aprire una piccola trattoria di circa quindici posti. La cucina proposta era strettamente casereccia: pasta e fagioli, salumi locali, cavatelli, agnello, coniglio e dolci nostrani conquistavano il palato degli ospiti, desiderosi di pranzare o cenare con piatti tipici della tradizione culinaria sannita.
 
A distanza di vent’anni, la calorosa accoglienza familiare e la genuinità dei prodotti sono rimaste invariate.
Oggi Antica Trattoria Bacco a Circello dispone di un ricco ed invitante menu, incentrato sui gusti della tradizione sannita più autentica. L’impiego di ingredienti sempre freschi e la creatività culinaria ci consentono di creare autentici capolavori di gusto.
 
 
 
 
UNA LOCATION D’INCANTO
Il nostro ristorante si trova a Circello, nel cuore del Sannio, a pochi passi dal centro storico e dalle principali mete turistiche e mondane. A disposizione dei nostri ospiti è un lussureggiante giardino sul retro, dotato di piscina (10x5) e solarium. L’area verde dispone di tavoli, sedie, lettini, bar attrezzato, area giochi per bambini e salottini all’aperto, ideali per sostare e rilassarsi al sole o rinfrescarsi all’ombra di maestose querce, magari sorseggiando un delizioso drink della casa. La nostra struttura è anche un accogliente B&B, con dieci camere comode e luminose, dotate di ogni comfort.
.
 
Antica Trattoria Bacco Circello
 
 
Viale ristorante
 
Perché sceglierci
Il clima mite, la posizione in collina, la ricca e ombrosa vegetazione consentono ai nostri ospiti di trascorrere momenti sereni, lontani dal caos cittadino. I piatti tipici della tradizione gastronomica locale, poi, consentiranno di conoscere un aspetto importante della nostra cultura. Lunghe e salutari passeggiate nei boschi circostanti permettono di apprezzare meglio il territorio. La nostra filosofia fa dell’accoglienza il suo principale obiettivo. Desideriamo che gli ospiti possano conoscere e apprezzare Circello, località dell’alto Sannio, ricca di testimonianze storiche e culturali e le specialità più rappresentative della nostra zona.